[Italia-pm] Spegnimento server: 28 Settembre

Guido Brugnara gdo at leader.it
Thu Sep 14 00:10:01 PDT 2017

Visto che siamo tutti impegnati in altre faccende ho chiesto ad un collaboratore che solitamente mi cura le traduzioni IT-EN di darmi una mano nel lavoro (manuale) di trascrizione.

Se mi poteste almeno dare una scaletta di priorità dei contenuti da recuperare, lo indirizzo con questa ... altrimenti gli darò carta bianca.

Sul vecchio portale c'è una pagina di presentazione che si possa recuperare, almeno provvisoriamente?

In Foswiki c'è un plugin per gestire dei Blog; userò quello strumento per inserire i vari articoli presenti nel portale. Pensavo di chiamarlo "Articoli"
Anche per gli eventi possiamo usare un Blog, mettendo in home page l'indice in una colonna a destra. IL nome sarà "Eventi"

In assenza di controindicazioni procedo in tal senso ...

ciao
Guido