[Italia-pm] Spegnimento server: 28 Settembre

Guido Brugnara gdo at leader.it
Mon Sep 11 22:19:37 PDT 2017

----- Il 11-set-17, alle 23:20, Michele Beltrame <mb at cattlegrid.info> ha scritto:

> Ciao!

> Il web è ripuntato.

Ok, ho provveduto ad installare LetsEncrypt; ora il certificato SSL è attendibile.
Ho anche cambiato l'inoltro delle e-mail usando l'account " foswiki at perl.it "

> Guido: non riesco a modificare le pagine, il sistema mi dice "access denied"
> quando premo il bottone "edit" (chiaramente ho fatto il login, username
> MicheleBeltrame).

Oops, non ti avevo ancora inserito nell'elenco del gruppo PerlGroup che autorizza i "writers" a fare modifice ai Web "PerlIt" e "Sandbox".
Ho fatto in modo che la pagina di default all'ingresso del portale sia PerlIt.WebHome

Spero che al gruppo vadano bene le policy, per qualcuno forse un po' troppo restrittive, ma se vogliamo evitare gli spammer, così impostato possono solo "imbrattare" la loro home page, unico documento modificabile dopo l'iscrizione.

ciao
Guido