[Italia-pm] Spegnimento server: 28 Settembre

Michele Beltrame mb at cattlegrid.info
Thu Sep 14 00:23:48 PDT 2017

Ciao Guido!

> Se mi poteste almeno dare una scaletta di priorità dei contenuti da> recuperare, lo indirizzo con questa ... altrimenti gli darò carta bianca.

Eviterei gli articoli palesemente datati... IMHO recuperiamo materiale
che sia almeno ancora usabile da chi lo legge.

Io vedrò di mettere i link alla traduzione di Modern Perl ed ai vecchi
workshop.

> Sul vecchio portale c'è una pagina di presentazione che si possa
> recuperare, almeno provvisoriamente?

Qui:

http://nu.perl.it/

dovresti trovare qualcosa. La presentazione è più che altro relativa
all'ex-associazione, ma nella pagina community forse trovi qualcosa.

A presto,
Michele.

--
Michele Beltrame