[Italia-pm] Spegnimento server: 28 Settembre

Guido Brugnara gdo at leader.it
Sat Sep 2 23:53:52 PDT 2017

----- Il 2-set-17, alle 11:42, Giuseppe nebbia at openmailbox.org ha scritto:

> Si io sarei ancora disponibile, però appunto ragazzi, dobbiamo darci una mossa.
> Io non ho mai usato foswiki, però se facciamo un sito solo divulgativo si poteva
> anche fare una cosa easy
> con Mojolicious (o Dancer), bootstrap e basta.
>
> Comunque non c'è problema, però se nessuno mi da le credenziali di un eventuale
> server, non posso fare nessun upload.
>
> Saluti,
> Giuseppe

Mojolicious (o Dancer) non sono dei CMS ma dei framework per assemblare delle applicazioni Web.

Foswiki invece fa parte della memorabile categoria dei CMS di tipo WIKI ( https://it.wikipedia.org/wiki/Wiki ) tra cui fa anche parte Wikipedia, che immagino molti conoscano.

Ho l'impressione che coloro che in passato hanno collaborato alla creazione del portale perl.it siano però più propensi all'oblio.

C'è un silenzio assordante :-(

bye
gdo