[Italia-pm] Spegnimento server: 28 Settembre

Guido Brugnara gdo at leader.it
Fri Sep 1 07:09:26 PDT 2017

Dopo la tua mail "Re: [Italia-pm] Server perl.it" del 10 luglio 2017 17:34 nessuno ha poi più risposto.

A quanto pare non c'è proprio alcun interesse nel "salvare" i contenuti del sito.

Della proposta di sostituire l'attuale sito con Foswiki ci siamo interessati solo in tre (io, to Michele che hai detto di non aver tempo e Giuseppe ... che non so se è ancora interessato).

Tempo che dovremo affidarci a https://web.archive.org/web/20170731130532/http://www.perl.it ;-)

bye
gdo