[Roma.pm] salve!

LordOfDeath webmaster.staff at gmail.com
Tue Sep 12 12:07:56 PDT 2006

Ciao, grazie per i comandi ;),
purtroppo l'articolo non spiega il ricevente come interpreta i files, il
problema mio rimane, come fa il ricevente a prendere il file mandato?
avevo intenzione tipo di fare una regola, della serie, appena manda un
mex socketi tipo CONNECT ON, vuol dire che sta per ricevere il file, ma
il problema è, come catturo il flusso? :)
Un Saluto
Ettore,