[Roma.pm] salve!

LordOfDeath webmaster.staff at gmail.com
Tue Sep 12 08:36:48 PDT 2006

ti ringrazio, per il problema dell'intero file avevo ovviato al
problema, facendo o l'md5 dei file così vedendo se si sn inviati tutti,
oppure vedendo il numero di byte(se sapete il modulo mi fate un favore).
il problema cmq mio è che come fa il ricevente, a prender eil file dal
collegamento, per dire, come lo mette in una variabile e poi ricrea il
file??