[Roma.pm] visiting rome.pm

Ortolani Dante d.ortolani at ecosystemspa.com
Fri Oct 8 04:02:44 CDT 2004

Ragazzi,
non ci concentriamo soltanto sul mangiare!! a me fa più gola il talk :)
Dico questo perchè posti come Sora Margherita++ (che di quelli mentuati è
l'unico che conosco) sono ottimi per mangiare ma pessimi per avere la
possibilità di ascoltare un talk, vista la confusione che regna.

Purtroppo non mi viene in mente alternativa (non sono di Roma ma dei Castelli).
L'unica chosa che ho pensato, è che si potrebbe fare il talk in un locale tipo
birreria, in un orario da aperitivi, e di li poi spostarsi in uno dei luoghi
mangerecci citati.

Per quanto riguarda la data IMHO ottima la scelta del venerdì.

Salut(i|e) a tutti
[LucaS]