[Roma.pm] Aula talk.

Marco Balestra balestra at cesmail.net
Tue Oct 12 18:56:13 CDT 2004

On 12/ott/04, at 19:07, Aldo Calpini wrote:

> ergo, CHI HA INTENZIONE DI VENIRE PER FAVORE LO DICE? così facciamo la
> conta.

Eccomi!
1 per il talk, si aggrega mia moglie per la cena (anche perche' se la
lasciassi a casa da sola andrebbe comunque da Betto & mary :D). A
proposito di Betto & Mary: per il venerdi` sera meglio prenotare al max
mercoledi` o giovedi` ora di pranzo, Tommy l'ultima volta che ci sono
andato (pochi gg fa) mi ha detto che ormai di venerdi` lavorano come se
fosse sabato...
--
Oramai che i baci tuoi piu` non mi sazian
cerchero` un'altra donna dentro ai sogni di Tarzan