[Roma.pm] Movable type

Cristiano Paris paris at disp.uniroma2.it
Wed Mar 3 06:30:23 CST 2004

On Wed, Mar 03, 2004 at 10:47:10AM +0100, Aldo Calpini wrote:

> esatto, Movable Type gestisce praticamente blog.

> quello che viene fatto su perl.it è in pratica utilizzare il feed RSS di
> Movable Type per alimentare il box che si trova a sinistra in basso
> sulla home :-)

> ci sono strumenti più articolati di Movable Type; mi viene in mente
> Mason, tanto per dirne una. ma non mi è del tutto chiaro cosa intendi
> per "portale".

Mason l'ho usato estensivamente per mettere in piedi:

http://www.ingegneria-online.it

e l'ho trovato estremamente comodo. Mi serviva pero' qualcosa di pronto
all'uso e customizzabile con il tempo...

> immagino una cosa tipo Slashdot, giusto? in questo caso
> c'è slashcode stesso (http://slashcode.sf.net), o Everything
> (http://www.everydevel.com) che è il motore di PerlMonks
> (http://www.perlmonks.org).
>
> comunque, meglio se posti a mongers at perl.it (la lista in cui ci sono
> tutti i mongers italiani) così avrai risposte più sensate ed esaurienti
> :-)

Thanks.

Movable Type?

> larsen (che ci legge in copia) è il tuo uomo :-)

Cristiano

----
Web: http://www.disp.uniroma2.it/users/paris

Public PGP/GnuPG key
pub  1024D/32CA6D54 2004-01-23 Cristiano Paris (RHPK) <c.paris at email.it>
     Key fingerprint = 3BFD 9884 230A 1F17 391C  1434 80CB 2C7A 32CA 6D54
----