[Milan-pm] (no subject)

Oha oha at oha.it
Wed Apr 1 08:40:26 PDT 2009

>Mi spiace Paola, ci siamo impegnati tutti a risolvere il problema
>su come fare il browsing da perl di quel sito, ma quello di cui
>tu necessiti è di dare un'occhiata al file running.pl (o meglio:
>RunLigplot.pl) per capire come funziona.
>Purtroppo non è possibile a meno di accedere al file system della
>macchina o di trovare un qualche buco nella sicurezza di quel
>server.

seguirei l'idea marcos rebelo, in genere se si puo' fare manualmente e' possibile farlo anche automaticamente

il punto e' che forse la policy del server da cui volete ottenere questi dati NON vuole permettervi di farlo, ed e' possibile quindi infrangere qualche regolamento.

non ho capito cosa sia RunLigplot.pl ma rimango curioso di sapere come va a finire

Oha