[Milan-pm] (no subject)

Paola Bisignano paola.bisignano at gmail.com
Wed Apr 1 23:13:23 PDT 2009

perchè ligplot è un programmino che calcola i contatto
ligando-proteina....(questi contatti possono essere legami idrogeno o
idrofobici) e mi stampa il pdf o il postscript in cui ho la figura carina
che si vede nel sito...
a me interessa accedere automaticamente allo script perchè da li posso
direttamente estrarre info sui contatti, cosi dato che devo lavorare su
tanti tipi di interazioni tra tanti ligandi...lo automatizzo..e mi estraggo
i contatti ...serve per lavorare su banche dati di farmaci..interazione
farmaco-recettore...