[Italia-pm] Ottobre 1998 - Ottobre 2018 - IGSuite compie 20 anni

Cosimo Streppone cosimo+perl at streppone.it
Mon Oct 1 03:47:54 PDT 2018

On Mon, Oct 1, 2018, at 08:43, Luca Dante Ortolani wrote:

> oggi 1° ottobre IGSuite compie ventanni! era ottobre 1998 quando un mio
> collega al lavoro non mi disse qualcosa tipo: "perchè, non sviluppi un
> programma per organizzare meglio le procedure interne?". In 20 anni sono
> cambiate moltissime cose, l'azienda si è evoluta tantissimo e con essa
> IGSuite è cresciuto di giorno in giorno. Io stesso sono cambiato! in
> tutto questo la costante è stata il Perl insieme alla sua flessibilità
> che mi hanno permesso di poter far sopravvivere un software per ben 20 anni.

Complimenti!

Nel mio piccolo, sono molto orgoglioso di aver contribuito a creare
un software di logistica e relativo framework scritto in Perl di cui forse qualcuno
qui in lista ricorderà, che dopo (quasi) vent'anni è ancora utilizzato per
far funzionare piccole medie e grandi aziende 24x7.

--
Cosimo