[Firenze-pm] Apache2: Come integrare FastCGI?

dakkar dakkar at thenautilus.net
Sat Feb 24 01:29:26 PST 2007

alessandro kirk wrote:
> La soluzione FastCGI è più performante e, tra l'altro, posso utilizzarla
> su vari ambienti di sviluppo il problema e che non so come fare per
> integrarla su Apache 2

Io ho Apache 2 con mod_fcgid. Per fargli servire i risultati del mio
bookmark manager, ho:

 <Directory /usr/local/bookmarks/bin>
  Order Allow,Deny
  Allow from All
  <Files bookmarks_fastcgi.pl>
    SetHandler fcgid-script
    Options +ExecCGI
  </Files>
 </Directory>
 Alias /bookmarks /usr/local/bookmarks/bin/bookmarks_fastcgi.pl

Dove ovviamente /usr/local/bookmarks/bin/bookmarks_fastcgi.pl è lo
script generato da Catalyst per tirare su il server FastCGI della mia
applicazione.

Cmq le istruzioni stanno nella manpage Catalyst::Manual::Cookbook, che
ti viene installata assieme a Catalyst.

--
	Dakkar - <Mobilis in mobile>
	GPG public key fingerprint = A071 E618 DD2C 5901 9574