[Roma.pm] perl scripting

Flavio Poletti polettix at gmail.com
Tue Mar 22 07:27:12 PDT 2011

Ciao Leo,

    se ritrovo un mio vecchio progetto in cui facevo embedding di un
interprete perl in c++ te lo mando.

Di base puoi anche creare una sub anonima, nel qual caso non dovresti avere
il problema delle collisioni.

Per quanto riguarda il problema di cambiare package... scrivi chiaramente
che non devono farlo altrimenti possono succedere Brutte Cose (TM).

A presto,

    Flavio.