[Roma.pm] huge script!Help!

Andrea Sesshin zazen85 at gmail.com
Sat Oct 13 01:06:00 PDT 2007

Il 13/10/07, Flavio Poletti <flavio at polettix.it> ha scritto:

> 1. Usa dei subject significativi: non solo "huge script!Help!" di suo fa
> veramente schifo, in più in questo caso non c'entra assolutamente con
> l'argomento della richiesta. Non fare reply su quelli vecchi solo perché
> sei a corto di fantasia.
>
> 2. Che vuol dire che hai poco tempo? La mailing list ha normalmente tempi
> medio-lunghi, sicuramente molto più lunghi di quelli necessari a leggersi
> la documentazione di un modulo. Se puoi aspettare una risposta, puoi
> tranquillamente leggerti la documentazione e fare qualche prova, e magari
> [...]

Mi scuso per il subject,non me ne sono proprio accorto che era lo stesso di
prima.La documentazione la sto leggendo,ma non è che abbia a che fare con i
MIME tutti i giorni,quindi diciamo che non riesco a saltarci fuori per
questo.Quindi in attesa che scenda un Dio onnipotente che mi dia qualche
pista su cui battere sono in alto mare.