[Roma.pm] huge script!Help!

Flavio Poletti flavio at polettix.it
Fri Oct 12 16:23:17 PDT 2007

1. Usa dei subject significativi: non solo "huge script!Help!" di suo fa
veramente schifo, in più in questo caso non c'entra assolutamente con
l'argomento della richiesta. Non fare reply su quelli vecchi solo perché
sei a corto di fantasia.

2. Che vuol dire che hai poco tempo? La mailing list ha normalmente tempi
medio-lunghi, sicuramente molto più lunghi di quelli necessari a leggersi
la documentazione di un modulo. Se puoi aspettare una risposta, puoi
tranquillamente leggerti la documentazione e fare qualche prova, e magari
tornare con qualche domanda più specifica.

Riguardo MIME::Parser, in passato l'ho usato ed è un po' a basso livello,
ma sostanzialmente usabile. Non mi sembra ci siano alternative, se non
soluzioni fai-da-te che rischierebbero di essere fragili e consumare
tempo.