[Roma.pm] xml + tag name

Aldo Calpini dada at perl.it
Tue Jul 24 06:20:38 PDT 2007

Emanuele Zeppieri ha scritto:
> Allora, chi sarebbe quello che c'è cascato? :-)

...like an allock :-)

ok, lo ammetto, stavo disperatamente tentando di rianimare la flammella
che rischiava di spegnersi. ma pensavo, visto che siamo tutti qua a
discettare dell'HIP e dell'HOP (battuta rubata ad oha), e dato che so
per certo che anche panet è nei paraggi, perché non andiamo tutti quanti
a prenderci a schiaffi ricorsivamente davanti a una bella biretta (tanto
offre panet)?

io settimana prossima sono a disposizione, prima mi risulta ostico.