[Roma.pm] xml + tag name

Ortolani Dante d.ortolani at ecosystemspa.com
Tue Jul 24 02:08:26 PDT 2007

...la verità è che i salotti buoni del Perl non sono poi tanto lontani
da questa lista, visto che da buoni perlisti (domanda: ma pure gli
altri fanno così???) ci si spulciano e pesano sempre le parole.

Pensare che (chi me l'avesse detto!) ho scritto quel "HOP WAY" così,
con molta leggerezza, semplicemente perchè walktree() di dada
assomigliava ad uno degli esempi di Dominus che mi sembra si chiamasse
walkdir().

Personalmente non avendo fatto studi appropriati, so poco di HO o di
REC, ma di certo conosco bene il valore di HOP di Dominus che ha
cambiato notevolemente il mio modo di sviluppare.

Ci voleva il caldo ad accendere un bel flame!

Saluti a tutti
LucaS

Luca Dante Ortolani