[Roma.pm] SIGKILL

Flavio Poletti flavio at polettix.it
Sun Jan 7 18:59:43 PST 2007

Già che siamo in tema, come ci si leva dalle scatole un processo in sleep
non interrompibile? Capisco che la domanda possa sembrare stupida ("se non
è interrompibile non lo puoi interrompere, altrimenti sarebbe
interrompibile...") ma magari possono esserci delle azioni che sbloccano
la situazione (che so, rimozione di moduli del kernel, riti voodoo,
restart della macchina...)