[Roma.pm] problemi con installazione Perl DBD::Oracle/1.15/

andrea sagri andreasagri at hotmail.com
Thu Feb 26 04:39:03 CST 2004

Certo che  /1.15/ è la versione del modulo Perl DBD::Oracle............solo
che non riesco ad installarla su Winzozz (come lo chiami tu) penso che il
motivo sia che non "so" come installarla. Cioè col ppm non funziona, e non
conosco altri metodi, me li suggeriresti ?
Ciao grazie Andrea

P.S. Non sono un fan di windows o di bill gates....le scelta del sistema
operativo dipende dall'azienda non certo da noi "sviluppatori"