[Italia-pm] Spegnimento server: 28 Settembre

Aldo Calpini dada at perl.it
Mon Sep 4 02:48:57 PDT 2017

On 03/09/17 08:53, Guido Brugnara wrote:
> Ho l'impressione che coloro che in passato hanno collaborato alla
> creazione del portale perl.it siano però più propensi all'oblio.
> C'è un silenzio assordante :-(

propensi all'oblio magari no, ma personalmente non in grado di
occuparmene piu' di tanto. sorry :-(

salvare il contenuto pregresso e' fuor di dubbio. per chi ha tempo e
voglia di recuperarlo e andare avanti, posso mettere a disposizione un
dump mysql contenente tutto quel che attualmente si trova in
MovableType, nonche' i template e le procedure di generazione del sito,
nonche' un minimo di supporto per raccapezzarcisi se serve.

fatemi sapere.