[Firenze-pm] Firenze.pm - Primo Technical Meeting

Stefano Rodighiero stefano.rodighiero at gmail.com
Wed Aug 16 12:47:32 PDT 2006

On 8/16/06, Hakim Cassimally <hakim.cassimally at gmail.com> wrote:

> Un problema potrebbe essere lo OpenEXP ( http://www.openexp.it ) a cui
> pensavamo forse di andare, che comincia il 29 Settembre.  A meno che
> non spostiamo il technical meet al giorno prima? (un mercoledì)
> Aspettiamo la parola definitiva dal nostro glorioso capo!

Non so chi sia il glorioso capo, ma io credo che OpenEXP non sia
un problema, nei riguardi del technical meeting. Il mio progetto infatti
era di tornare a casa (a Castiglione) Venerdì 29, partecipare ad una
giornata di OpenEXP (il 30), e di tornare Domenica 1 Ottobre a
Firenze.

> [...]
> Ed è interessante anche xpath...  Dai, perche non proponi 3 talk?  poi
> se abbiamo troppi talk al giorno possiamo chiederti di tenere uno da
> parte per la prossima volta :D

Il che pone il problema quasi equivalente a quello di partenza:
quale talk conserviamo per evenienze future ?
Tra quelli proposti, a me piacerebbe sentir parlare subito di
Spread::Message o di XPath, e poi degli altri.

ciao,
S.