[Firenze-pm] Firenze.pm - Primo Technical Meeting

Hakim Cassimally hakim.cassimally at gmail.com
Wed Aug 16 07:53:03 PDT 2006

Quindi suggerisci un cambio di data al 28 Settembre ?

Un problema potrebbe essere lo OpenEXP ( http://www.openexp.it ) a cui
pensavamo forse di andare, che comincia il 29 Settembre.  A meno che
non spostiamo il technical meet al giorno prima? (un mercoledì)
Aspettiamo la parola definitiva dal nostro glorioso capo!

Spread::Message sembrava molto interessante quando l'hai descritto al
social metting, ma non ho capito granche da una lettura da 10 secondi
del POD...

Interessanti i moduli di configurazione, so che tu ne hai pensato
parecchio, che avevi proposto anche la discussione per l'IPW.  Non
trovo il modulo AKOMI (tuo?) su CPAN però.

Ed è interessante anche xpath...  Dai, perche non proponi 3 talk?  poi
se abbiamo troppi talk al giorno possiamo chiederti di tenere uno da
parte per la prossima volta :D

osfameron