[Roma.pm] Doodle: Link for poll "Cena sociale Roma.pm"

Flavio Poletti flavio at polettix.it
Sun Jun 29 07:17:42 PDT 2014

Hola,

    da quanto vedo il nocciolo duro ha risposto compatto (immagino che
emazep significhi anche Stefano... o almeno lo spero), con la sola
"defezione" di Fabio.

Visto che abbiamo dato disponibilità a tappeto - a parte me per martedì -
proporrei di chiudere il poll e sceglierei mercoledì.

Qualcuno ha proposte per il "dove"? Probabilmente zona Tuscolana/Casilinoa
continua ad essere un posto comodo ai più, e lì conosco solo Betto e Mery
(spero si scriva così), che per me andrebbero comunque bene.