[Roma.pm] Fwd: Doodle: Link for poll "Cena sociale Roma.pm"

Flavio Poletti polettix at gmail.com
Wed Jun 25 02:22:53 PDT 2014

Beh, per fortuna gli incontri sociali di Roma.pm sono sempre partiti dallo
stravaccamento a livello pre-scolastico, inframmezzato da elucubrazioni
sistemistiche (ma non sistemiche) che non hanno mai mancato di farmi
approfondire qualche argomento, fosse questo una buzzword meteora
nell'orizzonte twitteristico o il recupero consapevole (ma non sempre
cosciente) di qualche suggerimento futuribile dal passato.

Per essere uno che usa il Perl per divertimento (anche lavorativo) mi
sembra più che abbastanza :-)

Organizzativamente, pensavo di fare un rapido giro venerdì in giornata per
stabilire il giorno preciso (magari, di nuovo, attraverso doodle).

: