[Roma.pm] Proposte concrete

Fabio D'Alfonso fabio.dalfonso at fabiodalfonso.com
Thu May 5 16:21:10 PDT 2011

Ciao,
per il monitoraggio potremmo fare da soli ma non si dovrebbe mai fare quello che costa di meno comprare (e questo costerebbe ordini di grandezza in più, calcolando il tempo necessario).
Capisco l'intento di utilizzare un CMS in perl, solo non ho le competenze per essere d'aiuto. Joomla è stata la scelta migliore per un sito come il mio , in hosting condiviso, dato che il  supporto al php è più semplice da trovare e quindi è più facile trovare un fornitore conveniente.

--

Fabio D'Alfonso
'Enabling Business Through IT'
email: fabio.dalfonso at fabiodalfonso.com
twitter: http://www.twitter.com/fabio_dalfonso
linkedin: http://it.linkedin.com/in/fabiodalfonso
fax: +39.06.874.599.581
BlackBerry® Wireless Enabled Address.

* Hidden numbers are automatically rejected by the phone