[Roma.pm] Proposte concrete

Fabio D'Alfonso fabio.dalfonso at fabiodalfonso.com
Thu May 5 14:33:25 PDT 2011

Ciao Flavio,
la proposta sul sito era in risposta alla segnalazione che aveva fatto Stefano Rodighiero. Avendo conoscenze su Joomla ho dato la disponibilità per quello che conosco.
La questione del livello di servizio esiste perché un sito non può essere abbandonato, oppure tanto vale non pensarci più .
Le mie mail su perl.it sono nate dalla deformazione che ho per la continuità del servizio, che è quello con cui ho più spesso a che fare. Per la mia parte, dato che già dopo mezz'ora comincio a cambiare colore , credo di poter garantire di intervenire entro un paio d'ore.

--

Fabio D'Alfonso
'Enabling Business Through IT'
email: fabio.dalfonso at fabiodalfonso.com
twitter: http://www.twitter.com/fabio_dalfonso
linkedin: http://it.linkedin.com/in/fabiodalfonso
fax: +39.06.874.599.581
BlackBerry® Wireless Enabled Address.

* Hidden numbers are automatically rejected by the phone