[Roma.pm] Proposte concrete

Fabio D'Alfonso fabio.dalfonso at fabiodalfonso.com
Thu May 5 13:37:50 PDT 2011

Ciao a tutti,
visto che c'è il traduttore simultaneo dall'astruso al romano, il problema non si pone...
Le proposte concrete sono :
- un gruppo di tre persone con accesso alle utenze tecniche per poter intervenire in caso di problemi.
- un tempo di intervento da quantificare concordato come "auspicabile" ma stabilito in modo da essere onorato.
- il monitoraggio (il mio sito è monitorato da Londra e Seattle con websitepulse a 18 $ al mese) per avere sempre la situazione sotto controllo .
- sono disponibile a realizzare un sito per perl.it con Joomla che conosco perché è alla base del mio sito web.

Ciao
--

Fabio D'Alfonso
'Enabling Business Through IT'
email: fabio.dalfonso at fabiodalfonso.com
twitter: http://www.twitter.com/fabio_dalfonso
linkedin: http://it.linkedin.com/in/fabiodalfonso
fax: +39.06.874.599.581
BlackBerry® Wireless Enabled Address.

* Hidden numbers are automatically rejected by the phone