[Roma.pm] parla il tappo

Luca Dante Ortolani d.ortolani at ecosystemspa.com
Thu May 5 03:13:19 PDT 2011

A questo punto... dada Santo subito!!

...e aggiungerei che la cattiva gestione di questa situazione, che
potrebbe venire la tentazione di liquidare con il "ma si Fabio si è
sbagliato... dai non ha valutato bene... pace e bene", non e' invece
opportuno che passi disinvoltamente in cavalleria...

A parte gli scherzi... Fabio sarebbe forse apprezzabile un tuo passo
indietro del tipo "forse ho esagerato!" magari motivato da un
"insostenibile" dispiacere nel non vedere più il nostro caro sito online
:-) Da parte mia lo apprezzerei di più piuttosto che vederti massacrare
pian piano da tutta la lista.

dada non si tocca!

LucaS