[Roma.pm] parla il tappo

Fabio D'Alfonso fabio.dalfonso at fabiodalfonso.com
Wed May 4 05:37:12 PDT 2011

Ciao,
il bilancio delle vittime non è ancora definitivo dato che il sito è ancora irraggiungibile.
Dissociarti dal te stesso di questa settimana mi pare una buona idea.
Per quanto riguarda il sito, nel piccolo della community italiana andrebbe bene la stessa soluzione del citato CentOS: la condivisione delle informazioni necessarie ad evitare l'impossibilità ad intervenire.

--

Fabio D'Alfonso
'Enabling Business Through IT'
email: fabio.dalfonso at fabiodalfonso.com
twitter: http://www.twitter.com/fabio_dalfonso
linkedin: http://it.linkedin.com/in/fabiodalfonso
fax: +39.06.874.599.581
BlackBerry® Wireless Enabled Address.

* Hidden numbers are automatically rejected by the phone