[Roma.pm] SQLServer da Unix con Perl

Fabio D'Alfonso fabio.dalfonso at fabiodalfonso.com
Fri Jul 1 12:23:10 PDT 2011

Ciao,
purtroppo il mercato per questa miscela è veramente minimo e speranze di fare economie di scala non se ne parla. In pratica ogni acquirente è come se fosse il primo e anche l'ultimo (oltre ad dover avere una buina ragione).
Io ragionerei su un proxy su una macchina windows . Invi le query ad una pagina web che le smista e ti ritorna il dataset.  Le query non dovrebbero essere complesse da gestire essendo evidentemente portatrici come risultati,  di dati di cui si conoscono campi e formato.
Ciao

--

Fabio D'Alfonso
'Enabling Business Through IT'
email: fabio.dalfonso at fabiodalfonso.com
twitter: http://www.twitter.com/fabio_dalfonso
linkedin: http://it.linkedin.com/in/fabiodalfonso
fax: +39.06.874.599.581
BlackBerry® Wireless Enabled Address.

* Hidden numbers are automatically rejected by the phone