[Roma.pm] C'è un programmatore C/C++ in area TLC?

Flavio Poletti polettix at gmail.com
Mon Jan 17 09:19:58 PST 2011

Eh, il mio C++ risale ad "un po' di tempo fa" anche se continuo a lavorare
nelle TLC. Il mio problema al momento è l'assoluta e totale mancanza di
tempo oltre al fatto di essere passato da libero professionista a
dipendente.

D'altra parte, però, ci si può fare una chiacchierata per vedere se queste
esigenze possono essere coperte dove lavoro (Pride, parte del gruppo
Ericsson). Marco: se hai ancora il mio numero fammi tranquillamente un colpo
di telefono, altrimenti batti un colpo per email e ti chiamo io!

On Mon, Jan 17, 2011 at 4:31 PM, Daniele Ludovici <danieleludovici at gmail.com