[Roma.pm] Ma cose' questa crisi ?

Michele Beltrame mb at cattlegrid.info
Mon Feb 21 14:23:51 PST 2011

Ciao!

> Negli ultimi tempi sia roma.pm  che mongers hanno fortemente ridotto il
> traffico.
> Qualcuno sa spiegare questo fenomeno?

La community italiana non sembra avere più molti membri "vogliosi di
partecipare", sia alle mailing list che ad altro (organizzazione di
eventi, ...).

È ovviamente normale che le persone "vadano e vengano" in base ai loro
impegni, ma quelle "andate da un po'" non stanno tornando mi pare. Dal
canto mio, penso di aver partecipato molto negli ultimi anni - ora
purtroppo un bel po' di lavoro mi "chiama" quindi sono un po' più
assente. :-)

A presto,
Michele.

--