[Roma.pm] Perl.it ancora non raggiungibile

Fabio D'Alfonso fabio.dalfonso at fabiodalfonso.com
Sat Apr 30 05:52:23 PDT 2011

Ciao a tutti.
È passata un'intera settimana e il sito perl.it è ancora non raggiungile e soprattutto non mi sembra che la coda preoccupi qualcuno. Premesso che ho dato la disponibilità in una mail precedente a dare supporto, questa situazione non è più sostenibile. È vero che tutto è fatto su base volontaria, ma dopo che ci è offerti volontari, l'impegno bisogna mantenerlo.

--

Fabio D'Alfonso
'Enabling Business Through IT'
email: fabio.dalfonso at fabiodalfonso.com
twitter: http://www.twitter.com/fabio_dalfonso
linkedin: http://it.linkedin.com/in/fabiodalfonso
fax: +39.06.874.599.581
BlackBerry® Wireless Enabled Address.

* Hidden numbers are automatically rejected by the phone