[Roma.pm] Interviste psicologiche!

sunnet at inwind.it sunnet at inwind.it
Wed Oct 6 04:07:10 PDT 2010

Salve a tutti!
Sono Valentina, laureanda in Psicologia. Sto scrivendo la mia tesi di Laurea
analizzando un po' la cultura, l'ideologia, le dinamiche delle comunità
virtuali del contesto free software/open source. Sarei molto interessata a
intervistare qualcuno di voi per concludere la mia analisi dell'argomento.
Si
tratta di interviste brevi (una mezzoretta o giù di lì) per comprendere al
meglio le motivazioni alla partecipazione a progetti come il vostro, la
natura
delle relazioni tra i membri, le sensazioni che derivano dal far parte di
una
comunità virtuale del genere ecc. Chiunque fosse interessato può contattarmi
quest'indirizzo e-mail (sunnet at inwind.it).
Grazie comunque dell'attenzione!
Valentina