[Roma.pm] Fwd: [pm_groups] White Camel Nominations

Emanuele Zeppieri emazep at gmail.com
Sat May 30 02:32:57 PDT 2009

2009/5/29 Aldo Calpini <dada at perl.it>:

> siate seri, suvvia (e da che pulpito...). se qualcuno e' da nominare, quello
> e' dakkar, nun ce stanno cazzi.

No, è che da vecchio proporzionalista, avevo nostalgia dei bei tempi
andati delle quattro (o erano addirittura cinque?) preferenze.

Ma riconosco che i tempi sono cambiati e che oggi bisogna ricorrere al
voto utile, pena ritrovarsi sotto la guida di un papi pedofilo,
corruttore, piduista, complice di Craxi e apologeta di Mussolini
(parlo così in astratto, senza alcun riferimento a fatti o persone
reali).

Però se fosse permessa almeno un'accoppiata (o un accoppiamento,
conoscendo le inclinazioni di dada), un ticket dada-dakkar (dadakkar)
sarebbe davvero insuperabile, e sbaraglierebbe la concorrenza a mani
basse.

Se po' fa'?