[Roma.pm] Cena sociale! Call for eaters

Flavio Poletti polettix at gmail.com
Tue Mar 10 03:48:42 PDT 2009

In realtà l'account l'ho dovuto creare io, non mi sembra ci siano problemi
per partecipare al sondaggio.
Visto l'appiedamento, suggerirei un posto dalle parti di casa tua, tipo
l'immarcescibile B&M oppure un altro fra quelli proposti da emazep (tipo il
Ragioniere!!!!). Sempre che il festeggiato approvi!

Ciao,

   Flavio.