[Roma.pm] Cena sociale! Call for eaters

Emanuele Zeppieri ema_zep at libero.it
Mon Mar 9 14:12:57 PDT 2009

Flavio Poletti wrote:

> Beh, in realtà siamo in 4 che probabilmente sono 5 visto che emazep di
> solito vuol dire anche Stefano...

Posso confermare che è molto più probabile che Stefano ci onori della
sua presenza di persona, piuttosto che mandare una mail in lista o
soltanto spuntare una checkbox (valli a capi' 'sti dandy).

> Nel frattempo ho dovuto eliminare la mia disponibilità per domani, per
> cui direi che rimane giovedì prossimo come giorno papabile.

Per quanto mi riguarda, giovedì va bene.
Per il posto, suggerisco i soliti (Aquila, Villetta, Ragioniere), ma
direi che l'ultima parola spetta al festeggiato.

Ciao.