[Roma.pm] Salvare e ripristinare le opzioni EPIC

Emanuele Zeppieri emazep at gmail.com
Mon Jul 6 02:35:08 PDT 2009

2009/7/6 Fabio D'Alfonso <fabio.dalfonso at fabiodalfonso.com>:

> Buongiorno,
> sapete come salvare le preferences di EPIC.
>
> Vorrei cambiare il coloring dell'editor ma vorrei poi metterle da parte.

Per customizzare i colori dell'editor di Epic:

Window->Preferences...->Perl EPIC->Editor

e poi il tab "Syntax".

Le preferenze te le salva all'interno del file:

workspace/.metadata/.plugins/org.eclipse.core.runtime/.settings/org.epic.perleditor.prefs

(dove /workspace/ è il path verso il tuo workspace).
Altre preferenze tipo i template, (se li hai definiti) li mette invece
dentro il file:

workspace/.metadata/.plugins/org.epic.perleditor/templates.xml

Questo almeno in Eclipse 3.3.1 + Epic 0.6
Che io sappia non ci sono tasti di salvataggio/recupero delle
preferenze, quindi ti tocca farlo a manella copiandoti i file.

Ciao!