[Roma.pm] temperare ammodino...

Marco Balestra balestra at cesmail.net
Fri Feb 27 23:50:57 PST 2009

Torno ora da un tour lavorativo di tre giorni a zonzo per la Sardegna,
che era previsto in moto ma che (causa frattura della clavicola) ho
dovuto fare da passeggero racchiuso in una sardomob^D^D^D^D
automobile :-P

Ero certo che rispondesse alzando i toni, ma (dopo che gli ho detto
che l'unica qualifica che gli serviva era nelle RFC) non ha più
risposto.
Ora sto smaltendo tre giorni di mail (pazzesco che cumulo!), appena ho
un attimo di tempo controllo se la mailbox esiste... e in caso
contrario avviso internic.

Ciao!
--
Marco Balestra