[Roma.pm] temperare ammodino...

Leo Cacciari leo.cacciari at gmail.com
Wed Feb 25 00:13:37 PST 2009

Il giorno mer, 25/02/2009 alle 08.59 +0100, Aldo Calpini ha scritto:

> felice di risentirti :-)
>
> cheers,
> Aldo
Eh, il solo problema è che son qui perché ho un po' più di tempo libero,
ma il motivo di ciò è meno che divertente.... contratto in fine di vita
e non sarà rinnovato (IBM sta cacciando tutti i consulenti
esterni....)... Porca Paletta, come diceva mia nonna

--
Leo Cacciari

Aliae nationes servitutem pati possunt. Populi Romani est propria
libertas.