[Roma.pm] temperare ammodino...

Marco Balestra balestra at cesmail.net
Tue Feb 24 08:51:18 PST 2009

On 24/feb/09, at 15:17, Oha wrote:

> la gestione viene fatta da enom.com (whois rai.tv)
> e dopo di loro, direi che si deve scalare a internic.net

A questo punto vedremo.

Invece di rispondere civilmente "Abbiamo contattato il client e gli
abbiamo ricordato con urgenza ecc ecc Grazie della segnalazione", il
simpaticone di nice.net ha deciso la strada dell'intimidazione: "si
qualifichi prima di parlare ancora di quei DNS", e aggiunge che ha
anche forwardato copia delle mail ai clienti.

Tipica arroganza cialtrona, da traffico nelle strade di borgata: più
hanno torto, più strillano.

Gli ho risposto che l'unica qualifica di cui ha bisogno è nelle RFC, e
anche il mio nome (che pure era nella mail) non era necessario.
Ho concluso che se né il suo cliente né lui si preoccupano delle RFC,
allora vuol dire che dovrò contattare direttamente internic.

Ultima chance di abbassare i toni (non ci credo che lo faranno), poi
forwardo tutto all'abuse di internic.
Temevo questa conclusione, per questo motivo ho scritto in inglese fin
dalla prima mail.
--
Marco Balestra
IT consultant