[Roma.pm] temperare ammodino...

Stefano Rodighiero larsen at perl.it
Tue Feb 24 06:11:47 PST 2009

2009/2/24 Francesco Cuccaro <cuccaro.francesco at gmail.com>:

> Ciao Marco io credo che sinceramente sia inutile in quanto ci son troppi
> soldi di mezzo e credo che (ovviamente sottolineo secondo me) ci si puo'
> muovere anche in milioni di utenti a lamentarsi ma nn servivà cmq a nulla

Mah, un'azione del genere puo` avere diversi scopi, a
seconda del quale il rapporto costo/benefini varia:

. dare un segnale
. far chiudere il site menzionato da Marco
. affiancare a Silverlight un'altra tecnologia
. poter continuare a osteggiare (dalla parte del giusto) l'impiego di
tecnologie proprietarie
. [altro che al momento non mi viene in mente]

S.

--
www.stefanorodighiero.net