[Roma.pm] temperare ammodino...

Marco Balestra balestra at cesmail.net
Tue Feb 24 05:51:24 PST 2009

Vado OT, ma spero di trovare competenze eterogenee e caratteracci a
sufficienza :-)

Ho trovato che gli stream video del sito rai.it, serviti da rai.tv,
richiedono forzatamente Microsoft Silverlight.
Ho scritto a webmaster at rai.tv chiedendo perché con i soldi pubblici si
imponesse una piattaforma proprietaria, buggata e non abbastanza
disponibile.
La mail è tornata indietro, ho scritto a postmaster.
La mail a postmaster è tornata indietro.

A questo punto cambia musica: ho scritto a dns-admin at nice.net
chiedendo la cancellazione dai loro DNS di tutti i record relativi al
dominio RAI.TV, che non gestisce la mailbox obbligatoria "postmaster".
Ancora nessuna risposta, nel caso entro alcuni giorni le cose
restassero invariate voi come vi muovereste?
A questo punto il dominio glielo faccio proprio chiudere, e nel
frattempo conto di protestare con il Ministero della Comunicazione per
un simile spreco di soldi pubblici.

Ciao!
--
Marco Balestra