[Roma.pm] Viaggio a Pisa (alla buon ora)

Flavio Poletti flavio at polettix.it
Wed Sep 17 01:17:39 PDT 2008

Ciao a tutti,

   con Luca siamo d'accordo per partire domattina presto. Non so quanto
presto :)

Credo che in macchina di Luca ci sia posto, magari si fa una carovana
unica (Suzuki a parte, ovviamente!) se anche voi avete intenzione di
partire domani. Questa volta però vengo preparato e mi porto un taccuino
per segnarmi tutte le dritte ;)

Ciao,

   Flavio.