[Roma.pm] IDE per Perl

Fabio D'Alfonso fabio.dalfonso at fabiodalfonso.com
Fri May 16 06:51:30 PDT 2008

Buongiorno,
assolutamente non pensavo a questo.

A mio parere codice auto generato assolutamente no: i Wizard (i maghi)
sono quelli che le cose le scrivono...

In compenso una collezione di template propri scritti in modo chiaro e
pulito realizzati per agevolare lo startup di un lavoro, certamente si.

E in questo un IDE che puo' presentarli in modo chiaro aiuta.

Grazie
Fabio

 On 2008-05-16 "Stefano Rodighiero" <larsen at perl.it> wrote:

 > Non ho capito la seconda frase.

 Io l'ho interpretata come: quando devi fare le cose di corsa, avere un
 programma che ne fa un po' al posto tuo, aiuta.

 Al che io replico: solo se so *esattamente* cosa sta facendo. E qui,
 chiunque abbia mai dovuto fare debugging di codice auto-generato (e
 non solo via source-filters in Perl), sa di cosa parlo.