[Roma.pm] Perl courses in Rome?

Fabio D'Alfonso fabio.dalfonso at fabiodalfonso.com
Fri May 16 03:37:42 PDT 2008

Buongiorno e grazie,
il fatto e' che non ho la forma mentis del programmatore, con la relativa
capacita' di fare glueing.

Piu' che sulla sintassi avrei bisogno di confrontarmi sui concetti: non
riesco ad 'intuire' che un'espressione e' giusta.

In compenso con una presentazione del linguaggio piu' vicina a quella che
sottende la scrittura di un traduttore (compilatore), per esperienza
potrei fare dei grossi progressi e soprattutto in modo molto solido.

Per questo sarebbe sarebbe importante potersi confrontare con un 'vero'
professionista nell'ambito di un 'vero' corso.

Grazie
Fabio

Marco Balestra <balestra at cesmail.net> wrote:

 On 16/mag/08, at 11:59, marcos rebelo wrote:

 > Someone uses Perl in ROME?

 Yeah, someone does... in this exact moment, too :-P

 > I passed 6 months in Rome and I never find one;)

 probably you need to run your daily cron in order to update your
 lcoate database :-D

 About Fabio's questions...

 Sicuro, anzi direi che essendo Roma.pm potemo anche da parlà romano :-)

 Sulla prima non saprei aiutarti, ma sei proprio sicuro che serva un
 corso?