[Roma.pm] Parlare fa bene, no? [Was: Re: Re[2]: senza vergogna]

kanak at perl.it kanak at perl.it
Wed Jan 9 01:37:40 PST 2008

> Il tuo errore è a monte: dovevi dirlo prima. Sai che dada ha fatto/sta
> facendo un programma di sintesi da usare sul palmare? E che un sacco di
> gente (non necessariamente in Roma.pm, però) si interessa di musica (ad
> esempio, larsen ha fatto una presentazione --
> http://www.slideshare.net/larsen/perl-musica-automagica -- sulla
> generazione "automatica" di musica basato sulle catene di Markov).

io pure un po' d'anni fa (alemno 7-8) avevo fatto un modulo "synseq"
si chiamava. ma si poggiava su altri moduli che poi non sono piu'
riuscito a trovare su CPAN.

ora vedo il lavoro di larsen ma in linea di massima per concludere
qualcosa ho bisogno di avere il "controllo" dall'inizio e di ordinare
le cose a modo mio. questo deriva da un limite mio di incapacita' di
leggere la programmazione altrui.

:)