[Roma.pm] Parlare fa bene, no? [Was: Re: Re[2]: senza vergogna]

Flavio Poletti flavio at polettix.it
Tue Jan 8 15:41:26 PST 2008

> la posto sta cazzo de riga va' (pure se non vi dice niente):
>
> -----------------------------------
> push @left, envelope(
>    2, 1, multiply(
>       [squa(440, 8/9, 10000, 0, )],
>       [sawt(440, 8/9, 10000, 0, )],
>    )
> );
> -----------------------------------
>

> sto costruendo un sintetizzatore / sequencer con output in .wav.
> con l'intenzione di sperimentare alcune mie teorie sul random e la
> generative art.

Il tuo errore è a monte: dovevi dirlo prima. Sai che dada ha fatto/sta
facendo un programma di sintesi da usare sul palmare? E che un sacco di
gente (non necessariamente in Roma.pm, però) si interessa di musica (ad
esempio, larsen ha fatto una presentazione --
http://www.slideshare.net/larsen/perl-musica-automagica -- sulla
generazione "automatica" di musica basato sulle catene di Markov).

Parlare fa bene, no?